Federazione Italiana Nuoto Comitato Regionale Pugliese

Bando regione Puglia Avviso C 2023 – Sostegno alle Eccellenze Sportive

31 Ottobre 2023

https://regione.puglia.it/web/puglia-sportiva/-/avviso-c-2023-sostegno-alle-eccellenze-sportive

Con Determinazione Dirigenziale n. 879 del 5 ottobre 2023, pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia (Burp) n. 93 del 16 ottobre 2023, è stato adottato l’Avviso C – Sostegno alle Eccellenze Sportive.

FINALITA’
Con l’avviso si intende sostenere l’attività di atleti e squadre che si siano distinte nel periodo compreso tra il 1 dicembre 2022 e il 30 settembre 2023, vincendo campionati mondiali, europei o nazionali, piazzandosi nei primi tre posti.

CHI PUÒ PARTECIPARE
•    Le Asd/Ssd costituite da almeno due anni alla data di pubblicazione del presente bando, con sede legale in Puglia da almeno due anni
•    Gli atleti che pratichino uno sport individuale nell’ambito di una prestazione sportiva riconosciuta dal Coni o dal Cip, con residenza in un comune pugliese da almeno 2 anni

Chiarimento Avviso:  Con esclusivo riferimento all’ipotesi di “sport di squadra ” in un “campionato europeo o mondiale”, qualora venga costituita una delegazione nazionale di partecipanti da diverse regioni italiane, il singolo atleta pugliese partecipante, che abbia conseguito il titolo nell’ambito della rappresentanza nazionale all’estero, può presentare istanza quale “atleta individuale”.

COME FARE
Per presentare l’istanza di partecipazione occorre accedere al https://egov.regione.puglia.it/ secondo le modalità e i criteri previsti dal bando.
Prima di procedere alla compilazione della domanda si prega di leggere attentamente l’Avviso C – Sostegno alle Eccellenze Sportive 2023.

COSA SERVE

•    SPID/CNS/CIE
•    un indirizzo di posta elettronica certificata
•    essere in possesso dei requisiti dell’Avviso

TEMPI E SCADENZE
dal giorno 20 ottobre 2023 al 15 novembre 2023 .

ULTERIORI INFORMAZIONI
Il Responsabile del procedimento è la dr.ssa Anna Cassano
Per informazioni e assistenza in merito all’Avviso contattare
Mail: anna.cassano@regione.puglia.it
Tel. 080.540.3410