1 FEBBRAIO 2025

Assemblea Ordinaria Elettiva Del Comitato Regionale Pugliese

c/o Società Ginnastica Angiulli BARI

Federazione Italiana Nuoto Comitato Regionale Pugliese

1 FEBBRAIO 2025

Assemblea Ordinaria Elettiva Del Comitato Regionale Pugliese

c/o Società Ginnastica Angiulli BARI

SIT

Sottotesto

Tesseramento tecnici S.I.T. 2018-2019 (rinnovo / prima emissione)

I Tecnici sono ritenuti a rinnovare, il proprio brevetto così come previsto dal Regolamento del Settore Istruzione Tecnica, ogni anno nel periodo 1° ottobre – 31 dicembre. Per i rinnovi effettuati oltre il predetto termine è prevista l’applicazione di una maggiorazione della quota di tesseramento pari a euro 20,00 per la stagione in corso, in caso contrario la mora cambia.

Dalla stagione agonistica 2018/2019 le procedure di rinnovo del tesseramento SIT saranno effettuate ESCLUSIVAMENTE on-line tramite il nuovo Sistema Gestionale Federnuoto

Con il nuovo sistema on-line è possibile consultare i propri dati di tesseramento, provvedere direttamente al rinnovo, stampare la tessera vidimata ed è possibile rinnovare il tesseramento solo se si è in regola con l’aggiornamento curriculare in relazione alla propria qualifica come previsto dal Regolamento S.I.T..

Le quote di tesseramento vengono calcolate dal sistema ed il pagamento viene effettuato utilizzando una CARTA DI CREDITO o tramite MAV. (il MAV è un bollettino bancario e si può pagare in qualunque banca).

E’ UTILE SOTTOLINEARE CHE I BOLLETTINI POSTALI E I BONIFICI BANCARI NON POTRANNO ESSERE PIU’ ACCETTATI.

ACCESSO AL PORTALE:

Le credenziali di accesso al nuovo portale federnuoto sono state inviate a tutti i Tecnici S.I.T. all’inidirizzo mail registrato nei dati di tesseramento.

ATTENZIONE: il “Nome utente” non è un indirizzo di posta elettronica ma è il “Nome utente” e lo troverete nella mail che avete ricevuto (normalmente iniziale del nome, cognome e a volte un numero es. Mrossi o Mrossi9)

Qualora la password non fosse pervenuta o smarrita potete premere il link “Richiedi nuova password” nella pagina di accesso al portale.federnuoto.it inserite l’inidirizzo mail e premete INVIA NUOVA PASSWORD VIA E-MAIL

A questo punto riceverete una mail con il vostro “Nome utente” e il link per la scelta della vostra nuova password.

RICHIESTA INSERIMENTO O MODIFICA DELL’UTENZA ON-LINE

Qualora la procedura di richiesta nuova password non avesse esito positivo (indirizzo mail non conosciuto, variazione indirizzo mail, etc…) potete richiedere l’aggironamento della vostra utenza online inviando una mail all’indirizzo crpuglia@federnuoto.it lasciando i vostri dati anagrafici (nome, conogme, data di nascita, codice fiscale); sulla medesima mail riceverete le istruzioni per generare una nuova password.

COME RINNOVARE IL BREVETTO ON-LINE

Per rinnovare il vostro tesseramento S.I.T. dovete entrare nella vostra pagina del portale e selezionare l’area RINNOVI

Procedete quindi con una “Nuova richiesta di rinnovo tesseramento” e provvedete al pagamento nell’area PAGAMENTI tramite Carta di Credito o bollettino MAV (il MAV è un bollettino bancario che contiene: nome, cognome, importo ed un codice univoco identificativo di pagamento. Il bollettino può essere pagato presso qualsiasi sportello bancario. Non è necessario possedere un conto corrente e può avvenire anche in contanti allo sportello presentando un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria).

Dopo aver completato il processo di pagamento (immediato con Carta di Credito, 4-5 giorni lavorativi per il MAV) nell’area RINNOVI apparirà il bottone STAMPA CARTELLINO tramite il quale sarà possibile stampare la tessera S.I.T. vidimata per la stagione in corso.

AGGIORNAMENTO DATI ANAGRAFICI

Selezionando l’area PERSONE, potrete verificare e aggiornare i dati presenti nelle varie sezioni: Dati anagrafici, Luogo di nascita, Residenza, Recapito postale, Recapiti telefonici, Documento d’identità etc… premendo al termine il bottone REGISTRA per salvare i dati aggiornati.

Per garantire la correttezza dei dati presenti sul tesserino, nell’Albo Tecnici SIT e ai fini assicurativi, si prega di verificare che i dati anagrafici presenti nella vostra area personale siano il più possibile completi e sopratutto sempre aggiornati.